ragazzi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca˜
     
    .

    User deleted


    we ragazzi, vi spiego che ho in mente... io, ogni volta che sto in vacanza (estive, natale,...) creo un clan unicamente con mio cugino lory (tanto dopo un po di mesi finiscono i divertimenti) poi ritorno a giocare regolarmente! anche quest'anno vorrei fare così, quindi io "abbandono" il clan insieme a lory poi non so se ci accetterete un'altra volta! non si sa se ritorniamo in tempo in battlefield 3 o ci vediamo tutti su battlefield 4. mi sono divertito tantissimo le poche volte che sono stato insieme a voi, come sapete tra esami e contrattempi ho sprecato molte occasioni, sono stato il creatore di questo apprezzatissimo forum ma nello stesso tempo pieno di modifiche, VE LO LASCIO!! non vi preoccupate che è stato fatto per voi non per me... non mi porto dietro il lavoro che ho fatto per i miei amici! VIVA NAPOLI, VIVA O CLAN, VIVA BATTLEFIELD ;) siete stati simpaticissimi e come ho detto non si sa se ritornerò! <3 un saluto ragazzi...
     
    Top
    .
  2. mastobenz
     
    .

    User deleted


    ciauuuuuu lucaaaa grazie di tutto
     
    Top
    .
  3. ganghi167
     
    .

    User deleted


    Ciao mitico e grz di tutto a presto
     
    Top
    .
  4. Sayrus
     
    .

    User deleted


    ciao luca
     
    Top
    .
  5. [12CM]lorydictruction
     
    .

    User deleted


    ragazzi un saluto anche da parte mia siete della brava gente e con voi mi sono divertito tantissimo. Spero di rincontrarvi presto e magari riprovare questa bellissima esperienza. Grazie di tutto di cuore ciao ragazzi <3
     
    Top
    .
  6. ganghi167
     
    .

    User deleted


    Ciao lory ;)
     
    Top
    .
  7. Armata_Vesuvio
     
    .

    User deleted


    Luca, dopo aver riletto il tuo messaggio ho capito che non esistono parole per farti cambiare idea e rimanere, ormai hai deciso. Grazie di tutto e anche per quello che hai fatto al forum che anche grazie a te è diventato perfetto.
    Che dire.. auguro a te e a Lory buona fortuna.
    Ciao Fascistoni!!
     
    Top
    .
6 replies since 3/7/2013, 18:55   96 views
  Share  
.